Condizioni Generali di Vendita

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1 o 2 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine. Riceverai un’altra notifica quando il tuo ordine sarà stato spedito.

Tariffe di spedizione

Le spese di spedizione per il vostro ordine saranno calcolate e visualizzate alla cassa.

I costi di spedizione sono a carico dell’acquirente.

Le spedizioni vengono effettuate solo in Europa.

Ritiro presso il Museo d’Arte

È possibile saltare le spese di spedizione con il ritiro locale gratuito. Dopo aver effettuato l’ordine e aver selezionato il ritiro locale alla cassa, l’ordine sarà preparato e pronto per il ritiro entro 1 o 2 giorni lavorativi. Vi invieremo un’e-mail quando il vostro ordine sarà pronto insieme alle istruzioni.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Quando il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’e-mail di notifica da parte nostra che includerà un numero di tracking che potrai utilizzare per verificarne lo stato. Si prega di attendere 24/48 ore affinché le informazioni di tracciamento siano disponibili.

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro 4 giorni dalla ricezione dell’e-mail di conferma della spedizione, contattaci all’indirizzo museo@mendrisio.ch con il tuo nome e il numero d’ordine, e noi lo esamineremo per te.

Rimborsi, resi e cambi

Non accettiamo resi di nessun tipo.

Nel caso in cui il tuo ordine arrivi danneggiato in qualsiasi modo, ti preghiamo di inviarci un’e-mail al più presto possibile all’indirizzo museo@mendrisio.ch con il tuo numero d’ordine e una foto delle condizioni dell’articolo. Le affronteremo caso per caso, ma faremo del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente.

Contatto

Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci all’indirizzo:
Museo d’arte Mendrisio
Piazzetta dei Serviti 1